Il silenziatore STE tronco cono in bronzo sinterizzato su base esagonale in acciaio ramato è prodotto dalla Sinterfiltri con le seguenti caratteristiche:
Composizione parte filtrante: 89% Rame 11% Stagno
Soglia di filtrazione: da 5µ a 120µ
Tolleranze di esecuzione: + – 3%
Base: Esagonale
Raccordo: Acciaio ramato
Filettatura: GAS-BSP rif. UNI EN ISO 228-1:2003
I silenziatori STE in bronzo sinterizzato della Sinterfiltri sono prodotti di alta qualità utilizzati per una vasta gamma di applicazioni
Unità di misura espressa in millimetri – tolleranze rif. normativa En-22768 ISO-2768-c . Misura ch +0/-0.10 mm
STE è disponibile a richiesta in:
* Versione nichelata
* Filetto NPT
* Filetti speciali
I filtri silenziatori della Sinterfiltri sono realizzati con una lega di bronzo sinterizzato che garantisce un’elevata resistenza e durata nel tempo.
La loro struttura porosa permette la filtrazione dei fluidi e dei gas, mentre il design a silenziatore riduce il rumore e le vibrazioni prodotte dal flusso di liquido o gas.
Grazie alle loro proprietà filtranti e silenziatrici, questi prodotti sono utilizzati in molti settori, come ad esempio l’industria automobilistica, quella aerospaziale e quella alimentare.
I Silenziatori STE, con cono tronco in bronzo sferico sinterizzato sono prodotti in Italia dalla Sinterfiltri e realizzati per: