Caratteristiche dei filtri a disco in plastica sinterizzata prodotti dalla Sinterfiltri:
Materiale: Politene poroso
Forma: disco
Sinterfiltri produce filtri sinterizzati su disegni specifici del cliente. Esperienza, conoscenze dei materiali, tecnologie di fabbricazione, con l’obiettivo di progettare i flitri alla funzionalità da te richiesta. SCOPRI tra la gamma “A CATALOGO” se il filtro è già prodotto e, se non trovi le dimensioni necessarie, scrivi a info@sinterfiltri.com per far realizzare il filtro più adatto alle tue esigenze.
E’ possibile ordinare l’elenco e fare una ricerca compilando gli appositi campi filtro. NB: unità di misura espressa in mm.
I dischi filtranti di plastica porosa sinterizzata della Sinterfiltri sono prodotti ingegnerizzati che offrono caratteristiche uniche, rendendole ideali per una vasta gamma di applicazioni industriali.
Caratteristiche dei Dischi Filtranti Di Plastica Porosa Sinterizzata:
Campi Di Applicazione Dischi Filtranti Di Plastica Porosa Sinterizzata: