Il silenziatore SERM con rete microforata in acciaio inox AISI 304 è prodotto dalla Sinterfiltri con le seguenti caratteristiche:
Composizione parte filtrante: rete Inox
Soglia di filtrazione: da 5µ a 120µ
Tolleranze di esecuzione: + – 3%
Base: Esagonale
Raccordo: ottone
Filettatura: GAS-BSP rif. UNI EN ISO 228-1:2003
I SERM, silenziatore con rete microforata in acciaio inox AISI 304 della Sinterfiltri sono prodotti di alta qualità utilizzati per una vasta gamma di applicazioni
Unità di misura espressa in millimetri – tolleranze rif. normativa En-22768 ISO-2768-c . Misura ch +0/-0.10 mm
SERM è disponibile a richiesta in:
* Filetti speciali
I filtri SERM, silenziatore con rete microforata in acciaio inox AISI 304 ribattuta su base esagonale in ottone, della Sinterfiltri sono prodotti di alta qualità utilizzati per una vasta gamma di applicazioni industriali. La loro struttura porosa permette la filtrazione dei fluidi e dei gas, mentre il design a silenziatore riduce il rumore e le vibrazioni prodotte dal flusso di liquido o gas. La rete microforata utilizzata nei filtri offre una superficie con fori molto piccoli. Questo consente di filtrare efficacemente particelle di dimensioni ridotte, garantendo una maggiore precisione nella separazione delle impurità.Grazie alle loro proprietà filtranti e silenziatrici, questi prodotti sono utilizzati in molti settori, come ad esempio l’industria automobilistica, quella aerospaziale e quella alimentare. Inoltre, i filtri silenziatori in bronzo sinterizzato sono altamente personalizzabili e possono essere progettati su misura per soddisfare le specifiche esigenze dell’applicazione.
I Silenziatori SERM, con rete microforata in acciaio inox AISI 304, sono prodotti in Italia dalla Sinterfiltri e realizzati per: