Il Silenziatore SMEX/G con lamiera microstirata inox AISI 316L ribattuto su base esagonale in acciaio inox AISI 316L è prodotto dalla Sinterfiltri con le seguenti caratteristiche:
Composizione parte filtrante: lamiera inox AISI 316L
Fluido: Aria
Filtrazione: 70
Pressione d’esercizio: 1MPa – 10 bar
Temperatura d’esercizio: -50° + 400°
Tolleranze: ISO 2768C
Base: Esagonale
Raccordo: Inox
Filettatura: GAS-BSP rif. UNI EN ISO 228-1:2003
I silenziatori SMEX G Inox della Sinterfiltri sono prodotti di alta qualità utilizzati per una vasta gamma di applicazioni
Unità di misura espressa in millimetri – tolleranze rif. normativa En-22768 ISO-2768-c . Misura ch +0/-0.10 mm
SMEX G è disponibile a richiesta in:
* Filetti speciali
I filtri silenziatori SMEX G in acciaio inox AISI 316 con lamiera stirata della Sinterfiltri sono dispositivi utilizzati per filtrare particelle e impurità presenti in liquidi e gas. Presentano diverse caratteristiche e vantaggi che li rendono una scelta popolare in diverse applicazioni industriali. Offrono una combinazione di resistenza alla corrosione, durabilità, precisione di filtrazione e versatilità che li rendono una scelta affidabile per molte applicazioni industriali. I filtri in acciaio inox AISI 316 con rete microforata sono ampiamente utilizzati in diversi settori industriali, come l’industria alimentare, chimica, farmaceutica, petrolchimica, automotive e molte altre. Possono essere impiegati per filtrare liquidi, gas o vapori in processi di produzione, sistemi di ventilazione, impianti di trattamento delle acque, impianti di lubrificazione e molto altro ancora.
I Silenziatori SMEX G, sono prodotti in Italia dalla Sinterfiltri e realizzati per: